La formazione prevede corsi organizzati secondo diversi livelli:
Il successo nasce anche dalla consapevolezza delle proprie capacità e del proprio percorso. In beauty experience si cambia lo stereotipo dell’estetista, aiutando a creare la figura dell’imprenditrice estetica e del suo team: beauty manager, beauty coach & beauty specialist.”
Accedere all’Academy significa elevare le tue qualità operative, per offrire risultati veloci e tangibili alle tue clienti, migliorando anche l’aspetto economico e del lavoro in team della gestione dell’Istituto.
>> Sviluppa le tue capacità relazionali con la clientela, mantenendola sempre motivata e curiosa
>> Approfondisci le tue conoscenze tecniche, scientifiche, operative e manageriali, per raggiungere un risultato tale da poter garantire le Promesse di Bellezza.
Una volta terminati i percorsi, si diventerà Cosmetista esperta nel viso o nel corpo, una Beauty Coach o Beauty Manager, esperta anche in leadership.
Il primo anno viso è dedicato alla conoscenza approfondita della pelle, nelle sue componenti anatomiche e fisiologiche. Tutto questo può avvenire solo attraverso analisi e diagnosi accurate dell’epidermide.
Il percorso Academy corpo inizia approfondendo le conoscenze fondamentali, come l’anatomia e la fisiologia della pelle, per poi andare a sviluppare un lavoro essenziale come la detossinazione, la base per ogni trattamento estetico di successo.
Durante il secondo anno si approfondisce lo studio e la conoscenza della pelle, soprattutto delle sue evoluzioni e manifestazioni.
Durante il percorso Total Body System si approfondiscono i principali inestetismi del corpo: adipe, cellulite e atonia.
Una volta terminati i secondi anni del percorso Academy viso o corpo, si può accedere alle specializzazioni: incontri altamente specifici per osservare e risolvere inestetismi mirati, approfondendo tecniche operative e manuali per dei trattamenti di estetica avanzata.