Dalla Collaborazione con una nota azienda produttrice inglese con cui è stato svolto un importante ricerca e sperimentazione di settore è nata l’idea di studiare dei prodotti epilatori di nuova generazione per la migliore applicazione del Brazilian Waxing.

Il sistema di epilazione SKIN’S rivoluziona radicalmente le tecniche epilatorie esistenti con un trattamento efficace, non traumatico e molto rapido in un unico strappo. Il metodo risulta facile, creativo e molto divertente per chi esegue; comodo, veloce e piacevole per chi lo riceve. La Tecnica si basa su cere a bassa temperatura che hanno la capacità di estrarre il pelo delicatamente, più in profondità, risultando molto efficaci sui peli più piccoli (fase anagen) e quasi indolore. Questo sistema innovativo consente di traumatizzare la matrice del pelo e di ridurne progressivamente il diametro ed il numero nell’area trattata. La cera ingloba il pelo ma non si attacca alla pelle come le cere tradizionali.

L’utilizzo del sistema su basi continuative aumenta il periodo estetico tra un’epilazione e l’altra, garantendo ottimi risultati in termini di durata. Le cere SKIN’S sono prodotte in UK e rispondono a tutti i requisiti della normativa europea in campo cosmetico. SKIN’S BRAZILIAN WAXING è solo PROFESSIONALE, non è venduto ai privati e non è acquistabile online.

La Qualità europea per l’epilazione brasiliana!